top of page

PSYCH-K® Trasformazione convinzioni limitanti (fondatore Rob Williams)


L'approccio di PSYCH-K® consiste nel trasformare le convinzioni subconscie limitanti che si possono avere e che potrebbero essere correlate alla propria condizione fisica. Di solito queste convizioni vengono acquisite nelle prime fasi della vita e spesso persistono in età adulta, al di sotto del livello di consapevolezza cosciente.

Poiché la mente subconscia controlla tutte le funzioni del corpo (battito cardiaco, digestione, respirazione, ecc...) questa metodologia può aiutare a cambiare le conviznioni e percezioni che si ha a livello subconscio e che possono influenzare la salute e il benessere, sia mentalmente, emotivamente, fisicamente che spiritualmente. E, dato che il Subconscio ha così tanta influenza nella nostra vita, quando cambiamo le percezioni e le credenze, questo ha un effetto benefico sulla vita e su come essa si svolge.

È importante sapere che PSYCH-K® non è un sostituto di un trattamento medico professionale, ma spesso ne é un complemento. PSYCH-K® ha 30 anni di storia di aiuto alle persone per raggiungere una vita soddisfacente e goiosa.

Se sei pronta/o ad andare avanti nella tua vita co-creando un nuovo stato di benessere, sarò felice di lavorare con te.

Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page